Servizi Psicologici a Tariffe Agevolate
La salute mentale è importante.
Diverse persone, in Italia, hanno maggiori difficoltà ad accedere ai servizi psicologici gratuiti. Questo incide enormemente sulla qualità di vita e sul benessere mentale, incrementando la possibilità di sviluppare un quadro psicopatologico più severo.
Per questo motivo presso il mio studio è possibile, per alcune persone, accedere a consulenza e sostegno psicologico con delle “tariffe agevolate“.
Studenti Universitari
Gli studenti universitari di qualsiasi facoltà e ateneo di Italia possono accedere ai colloqui di consulenza e sostegno psicologico a tariffa ridotta. È necessario fare richiesta di accesso all’agevolazione almeno 1 settimana prima dell’incontro tramite e-mail/whatsapp.
Isee inferiore ai 10.000€
Le persone con ISEE inferiore a euro 10.000 possono accedere alla tariffa agevolata per i colloqui di consulenza e sostegno psicologico per un totale di 6 incontri individuali.
ATTENZIONE non posso chiederti l’ISEE obbligatoriamente ma se volontariamente sei disponibile a fornirlo, questo è il modo che ho scelto per aiutare chi ha davvero bisogno, basandomi su un criterio certo. È necessario fare richiesta di accesso all’agevolazione almeno 1 settimana prima dell’incontro tramite e-mail/whatsapp.
Forze armate Carabinieri e Finanza
Le persone, e i familiari diretti, appartenenti alle forze armate di Carabinieri e Finanza possono accedere ai colloqui di consulenza e sostegno psicologico ad una tariffa agevolata, secondo quanto previsto dal protocollo di convenzione delle due con il CNOP. È necessario fare richiesta di accesso all’agevolazione almeno 1 settimana prima dell’incontro tramite e-mail/whatsapp.